Robby e Barbara e Black

Ciao siamo Robby e Barbara e avere un cane non era proprio nelle nostre previsioni.

Abbiamo adottato Black (un dolcissimo meticcio di un’anno e mezzo) dal papà di Barbara, che per motivi di salute non riusciva più a gestirlo, così è entrato a far parte della nostra famiglia cambiando decisamente la nostra vita.

Abbiamo conosciuto il centro Felicia per caso e ora vi racconto come:

Avevamo appena iniziato a fare qualche lezione di agility in un altro centro cinofilo e navigando in internet vediamo che c’è una gara proprio al Felicia: pensando di essere già pronti per affrontare le gare telefoniamo e parlando con Samantha titolare del centro ci rendiamo subito conto che non avevamo capito nulla di questo sport bellissimo (pensavamo di andare alla sagra della salciccia e fare 4 salti con il cane!! ).

Da quel momento ci siamo affidati completamente a Samantha (Roberto come conduttore e Barbara come staff di supporto) incominciando un bellissimo percorso di crescita con il nostro cagnolino, rafforzato l’intesa necessaria per esercitare questa disciplina e non solo… perché Black ha acquisito tanta autostima vincendo tante paure.

Ad oggi sotto la guida del nostro coach stiamo partecipato a gare in avviamento prendendoci anche qualche soddisfazione!!

Grazie ancora al centro Felicia e allo splendido staff che lo compone.

Iscriviti alla nostra Newsletter