Cinzia e Liù

Liù è la mia 11ª cagnolina.
Come tutti gli altri che ho adottato in passato è una meticcia che viene dal canile ma è la prima con la quale io abbia intrapreso un’attività sportiva.
Il primo centro con cui sono entrata in contatto è stato il Centro Cinofilo Felicia dove ho trovato competenza e professionalità. Qui ho frequentato il corso di educazione di base e le prime lezioni di agility dog.
Il mio rapporto con il cane è molto cambiato, sono migliorate gestione, comunicazione e complicità.
Ho avuto modo di conoscere  anche altri centri cinofili, ma tuttora Liù ed io frequentiamo il corso di agility presso il centro Felicia con la nostra insegnante Pamela grazie alla quale Liù è diventata molto brava nella pratica di questo sport.
Io sono un po’ lenta, ma Liù mi aspetta e il divertimento è il motivo principale per il quale da più di 10 anni frequentiamo lezioni di agility.
Mi capita spesso di consigliare un’attività da fare con il proprio cane ad amici e conoscenti. Ovviamente la mia preferenza va al Centro Cinofilo Felicia, oggi completamente rinnovato, con uno splendido campo dotato di un nuovissimo prato sintetico e coperto d’inverno per l’agility dog. Completano inoltre la struttura altri bellissimi campi in sabbia per le diverse attività del centro e soprattutto istruttori professionisti di alto livello.

Condividi su: